Patamalor replied

367 weeks ago

Gallowwalkers > DOWNLOAD

Show Spoiler

Wesley Snipes recita in questo film, non recitando, semplicemente giocando. Prima di guardare il film ho pensato che Wesley fosse abbastanza per un buon film. Scusa per il mio pessimo inglese, ma il mio inglese è molto buono rispetto al film. Non posso credere di poter vedere nel 2013 un film a basso budget così terribile. Seriamente, è stato davvero uno sforzo enorme per guardare questo film fino alla fine. Brutta storia, cattiva recitazione, brutto scenario … Stupida ed esilarante era la voce di Dio quando la madre di Aman sacrificò la sua vita per suo figlio. Quasi dimenticavo: abiti esilaranti per suore e altri personaggi. Comune, chi si veste così? Anche in un film? Anche in un film molto stupido e divertente? Non so se guarderò qualche film con W. Snipes perché sicuramente ricorderò questo Gallowwalker o Swallowwalkers e preferisco non farlo! Il mio consiglio? Evita di guardare questo film, crea qualcos'altro con la tua vita per 90 minuti.
ATTENZIONE: QUESTA REVISIONE POTREBBE CONCLUDERE SPOILER … <br/> <br/> Negli anni '90, Wesley Snipes non poteva sbagliare. Era una star d'azione che dirigeva importanti Blockbuster come Passenger 57, Demolition Man e Rising Sun per nominarne alcuni … Da qualche parte lungo la linea, tutto iniziò ad andare in discesa e, secondo me, è iniziato con il franchise di Blade. Alla terza uscita della Marvel, Snipes è stato retrocesso a un co-protagonista, il film ha ucciso la franchigia, e quello è stato l'ultimo film in studio che abbiamo visto per Snipes. Ciò che seguì fu una serie di film d'azione all'estero a basso budget come Unstoppable, Art of War 2 e Game of Death. Non fraintendetemi, mi sono davvero divertito con la maggior parte di loro per quello che erano e sono un grande fan di Snipes, quindi quando ho sentito parlare dei Gallowwalker, mi sono davvero emozionato. Intendo dire che la premessa era killer. Un pistolero che uccide i non morti … Cosa potrebbe andare storto? Si scopre … Tutto … Il film è rimasto sullo scaffale per 5 anni e alla fine l'ho guardato dopo tutto quel tempo. Mentre c'erano momenti di & quot; cosa avrebbe potuto essere & quot ;, il film era certamente triste al massimo. Il mio più grande problema con il film è che certamente aveva le risorse per essere grandi, deserti travolgenti, set costruiti a mano, un grande guardaroba, luoghi fantastici … L'unico problema era che la storia si sentiva molto pasticciata e la maggior parte di ciò che si vedeva nel film sembrava essere stato girato per riempire il tempo di esecuzione e Mr. Snipes, buono quanto lui nelle parti in cui si trovava, non era presente abbastanza per mantenere lo spettatore interessato. (Suppongo che ciò sia dovuto ai suoi problemi legali all'epoca). La storia generalmente seguiva un apprendista più giovane e un gruppo di personaggi strani. Come ho detto, vale la pena di guardare se hai bisogno di ammazzare un po 'di tempo o sei semplicemente un appassionato fan dei Snipes come me, ma se stai cercando qualcosa di spigoloso e intrigante, non è così. Gli do un 4 su 10.
Questo è un film di culto che inizia un po 'di confusione con i flashback. Circa 30 minuti nel film Aman (Wesley Snipes) spiega la trama. Una donna (Alyssa Pridham), vicina e amata da Aman, viene violentata da una banda di cinque uomini, così che il figlio del leader potrebbe "diventare un uomo". <br/> <br/> Aman promuove la vendetta sul gruppo di uomini. Tuttavia, in questa regione i morti ritornano in vita (punto della trama spiegato vagamente all'inizio e alla fine del film) e sono noti come "gallowwalker". ignorando il fatto che la parola è in realtà "forca". Inutile dire che i morti vogliono uccidere Aman mentre li caccia di nuovo. Aman recluta assistenza a Kansa (Kevin Howarth). <br/> <br/> Il semplice sfondo desertico prevedeva alcuni grandi contrasti di colori, specialmente i rossi, i bianchi e i viola. Questo non è un film di zombi in sé, ma ci sono morti viventi che camminano, parlano e muoiono in modo simile alle persone viventi. Ci sono scene grafiche di sangue e parti del corpo, ma questo non è uno slasher o un tipico rettilineo. Si svolge a ovest, ma chiaramente non è un western classico. <br/> <br/> Il film è un ibrido. Combina aspetti di più film e crea una produzione per un pubblico ristretto. L'aspetto del flashback, vale a dire tenere lo spettatore sospeso per trenta minuti mentre cercano di capire cosa sta succedendo, non ha funzionato bene. <br/> <br/> Parental Guidance: bomba F, stupro, breve nudità.
Suppongo che dovesse accadere alla fine. & Quot; Gallowwalkers & quot; probabilmente prende il premio come il primo orrore soprannaturale e ispirato all'ISIS occidentale. Voglio dire, ci sono stati decapitazioni dappertutto che a un certo punto hanno fatto sembrare che tutta la storia sarebbe stata su. <br/> <br/> Con la sua valutazione di IMDb e le sue critiche recensioni, non posso dire che il film che ho visto è stato tutto negativo, ma non è stato neanche bello. Devo dire però che ha fatto un uso efficace di alcune immagini eccellenti con i personaggi. Il ragazzo zombi con le cicatrici su tutto il viso e il corpo era il più interessante, ma dannato se riuscivo a capire chi fosse mentre la storia progrediva. E poi lui non era ancora in giro da molto tempo. <br/> <br/> Ho avuto l'essenza della storia mentre il personaggio di Wesley Snipes era in missione di vendetta per il brutale stupro della sua sorella adottiva Sueno (Alyssa Pridham ), ma lo stile narrativo non lineare combinato con l'idea che Aman (Snipes) era fuori per uccidere i cinque cattivi una seconda volta ha reso tutto un po 'difficile da seguire. Immagino che non abbia importanza perché sto iniziando a dimenticare la storia già in ogni caso. <br/> <br/> Una cosa che dovevo controllare era chi aveva il non invidiabile compito di assumere il ruolo di Skullbucket . Sembrava che il ragazzo avrebbe potuto essere un contendente al prossimo WrestleMania, e non lo sapresti, si è rivelato essere Diamond Dallas Page! Immagino che non significhi nulla se non sei un appassionato di wrestling, ma anche se lo sei, non c'è modo di riconoscerlo sotto questo, cos'era? Deve essere stato un secchio di teschi.
Il film aveva un grande concetto. In una svolta alla trama della vendetta, Wesley Snipes interpreta un uomo che cerca vendetta per gli uomini che hanno ucciso il suo amante, ma finisce per morire. Quando è resuscitato, diventa maledetto e quello che ha ucciso per aver ucciso la sua donna, è tornato in vita per dargli la caccia senza fine. Sembra abbastanza bello, giusto? Per la maggior parte lo è, ma per un horror occidentale, sento che si appoggia più verso l'occidentale e non verso l'horror. Wesley Snipes è un fuorilegge in una situazione interessante. L'intero scopo di un colpo di vendetta è uccidere tutti quelli che ti hanno fatto e quelli che ami di sbagliato, ma per il personaggio di Wesley Amon non gli è mai venuto in mente che sarebbero diventati i non morti e sarebbero tornati dopo di lui. Oops, lezione impara eh? La vendetta è un circolo vizioso, come impara Amon quando lo morde sul culo. Alcune scene mi sono davvero piaciute, come una scena di combattimento tra Snipes e uno dei mostri che lo stavano dando la caccia. Nulla di Blade o altro che l'avversario del grande Wes ha dato un'essenza di Resident Evil che è stato davvero piacevole, e non potrò mai lamentarmi quando hai una ragazza calda da guardare in Tanit Phoenix. Mi piace anche che il film si svolga prevalentemente durante il giorno, è bello quando i film horror lo fanno, ma sento che il film esprime più di un tema western e ha reso il tema dell'Horror troppo minimo. Vorrei che ci fosse un migliore equilibrio di entrambi.

A mysterious gunman, Aman, is the son of a nun who breaks her covenant with God to ensure his survival. This act brings a curse upon Aman - all those that die by his gun will return. Soon, he is hunte
3a43a2fb81
Australiens download movie freeLady Ninja Kasumi, Volume 3: Secret Skills full movie hd 1080pTokyo Raiders - Nell' occhio dell'intrigo song free downloadSym-Bionic Titan song free downloadMaze Runner - Il labirinto download movie freeID2: Shadwell Army dubbed italian movie free download torrentThe Le implacabili lame di rondine d'orothe Payday full movie download in italianBerserk full movie in italian 720p downloadRam Gopal Varma's Indian Flames online gratuito
Please log in to post a reply.