Patamalor replied

367 weeks ago

Dark Waters > DOWNLOAD

Show Spoiler

Con l'avvento dei film diretti ai video, sembra che un nuovo genere di film "B" appaia. Questo è uno di loro. Sembra che non riesca a decidere se vuole essere un film dell'orrore, un film di fantascienza o un film d'azione. In tutta onestà, fallisce a tutti i livelli per TUTTI. Lorenzo offre la migliore prestazione possibile, considerando la sceneggiatura. La controparte è divertente da guardare, ma è tollerabile solo se si spegne il suono sul televisore. La grafica lascia molto a desiderare, soprattutto in un giorno in cui la grafica davvero buona è disponibile ad un prezzo ragionevole da una varietà di società di animazione start up. Gli squali ricordano & quot; Anaconda & quot; (il primo). Ricorda quanto sono stati cattivi i serpenti? Gli squali sono peggio. Veramente. A meno che tu non sia disperato, passerei a questo. Ha i suoi momenti, ma per la maggior parte, è un'esperienza incredibilmente a disagio.
OK, ora so quando affitto "Dark Waters & quot; al blockbuster non posso aspettarmi nulla di buono. Tuttavia, a volte i film sono così cattivi che diventano di nuovo buoni, e questo è quello che speravo. Questo film di 92 minuti & quot; è passato di nuovo bene, ed è solo pietoso. Il film ha come tre set (che sembrano tutti fatti di scatole di cartone), gli effetti speciali non sono effetti speciali, e per completare il tutto nessuno si spoglia !! Che tipo di film horror è questo ?! Ho fatto film horror migliori in seconda media, e non sto scherzando. Ho visto molti film cattivi, da & quot; Cheerleader Massacre & quot; a & quot; You Got Served & quot ;, e questo è di gran lunga la crema del raccolto peggiore mai raccolto.
Wow. <br/> <br/> Ho appena guardato Dark Waters, beh, in realtà non ho potuto finire di guardare perché mi stava facendo agitare, e mi sentivo abbastanza forte da iscrivermi a questo sito per commentarlo. <Br / > <br/> Se prendi qualcosa da questa recensione, lascia che ti avverta, OK ?: questo film non ha storia, trama, recitazione, scrittura decente o nudità !!!! Ho capito che era un brutto film, ma qualunque sia, è solo un modo per ammazzare il tempo …. no! Questo film è così brutto che ti senti a disagio a guardarlo! Quasi tutte le scene ti dicono cose come: & quot; Mi stai prendendo in giro? & Quot; & quot; Sì, questo ha senso … & quot; imitando le linee di lame o semplicemente facendo rumori di bavaglio in generale. <br/> <br/> Comunque, se hai la possibilità di vederlo, anche gratuitamente, non lo consiglierei. Se qualcuno mi pagasse potrei considerare di guardare gli ultimi 10 minuti. Cordiali saluti, J
Questo film manca così tanto di tutto il necessario per un buon film. Manca una buona storia, una buona scrittura, buoni effetti speciali e una buona recitazione. L'ultima mezz'ora del film ha praticamente ogni riga che termina con la parola & quot; NOW & quot ;. E 'semplicemente orribile. <br/> <br/> Le lacune nella storia sono troppo grandi per essere addirittura transitorie nel film. Non posso dire che il film valga molto del tuo tempo. <br/> <br/> Non c'è da stupirsi che questo film sia stato pubblicato direttamente in video. Sono stato sfortunato abbastanza da averlo su un canale via cavo locale. È così brutto che è quasi ridicolo. Come modo per renderlo divertente (nel caso volessi vederlo), noleggiamolo con altri film orribili e riunisci un gruppo di amici e usa il tempo per rispondere allo schermo.
Dark Waters inizia nel Golfo del Messico, Oil Tansfer Station No. 3 dove circa 3.800 piedi sotto l'oceano due operai bassi Hank & amp; Tim diventa il cibo degli squali … Il biologo marino Dane Quatrell III (Lorenzo Lamas) & amp; la sua assistente femminile Robin Turner (Simmone Mackinnon) viene drogata dal malvagio scienziato Dr. Alistair Summerville (Bruce Gray) & amp; portato al vecchio centro di vita marina di Dane andato in rovina, Summerville dice che ha bisogno di assumere il sottomarino di Dane il Resolve in quanto questo è solo l'unico sottomarino di proprietà privata in grado di sopportare le profondità necessarie per la missione. Quando Dane si rende conto di quanti soldi farà l'affare sarà fatto senza troppe domande insieme agli uomini di Summerville partirono tutti per la piattaforma petrolifera. Una volta lì, però, vengono attaccati da Great White Sharks super potenti e super intelligenti. Solo tre sopravvivono all'attacco & amp; se gli squali assassini non fossero abbastanza sembra che l'esercito abbia una mano sinistra in questi assassini geneticamente creati … <br/> <br/> Co-scritto, coprodotto e regia di Phillip J. Roth Dark Waters è un modo piuttosto brutto di trascorrere 90 minuti dispari. La sceneggiatura insultamente prevedibile di Roth & amp; Brett Orr è fondamentalmente una truffa di Deep Blue Sea (1999) solo con un budget molto più piccolo, in primo luogo è noioso, non contiene alcun set-pezzi decente e amp; non c'è proprio immaginazione per niente, gli Sharks non si presentano come se i registi pensassero che noi, il pubblico pagante, preferiremmo vedere un branco di marines incompetenti inseguire tre civili attorno a un sottomarino top secret & amp; totalmente rovinare ogni occasione per catturarli poiché questi marines non possono sparare direttamente sono piuttosto stupidi, i personaggi sono poveri tranne che per Dane stesso che è piuttosto simpatico come l'eroe, anche se quella donna Robin era assolutamente terrificante con il suo atteggiamento "duro" e senza senso che semplicemente non ha funzionato affatto & amp; naturalmente ci sono un sacco di stupidi buchi nel plot & amp; Incredibili coincidenze. Oh caro, Jaws (1975) non è questo, non è un buon film. <br/> <br/> Il regista Roth va bene anche se non vincerà nessun premio per niente, gli Sharks a malapena presentano & amp; probabilmente ottengono meno di 10 minuti di tempo sullo schermo, il che è altrettanto vero in quanto i cosiddetti effetti speciali sono tutt'altro che speciali. Non c'è assolutamente sangue o sangue oltre a ferite da arma da fuoco e amp; non vediamo mai correttamente nessuno venga mangiato.Il film manca di qualsiasi tipo di paura o tensione e amp; non è neanche eccitante. <br/> <br/> Tecnicamente Dark Waters va bene a parte gli effetti non così speciali, i set vanno bene anche se non penso che ci sarebbe molto spazio su un sottomarino, intendo alcuni di quei corridoi sembravano più ampi della mia camera da letto! La scena di apertura è presumibilmente ambientata sott'acqua, ma si può dire che i due attori in tute subacquee si stanno semplicemente muovendo lentamente in un set vuoto per provare & amp; simula essere nell'acqua! La recitazione non è eccezionale & amp; Mackinnon è assolutamente terribile come aiutante di Dane, solo perché ci sta dentro significa che Dark Water non può avere più di 2 stelle su 10. <br/> <br/> Dark Waters potrebbe piacere ad alcuni anche se penso che sia pieno di cliché, brutte coincidenze, stupide CGI Sharks, non abbastanza azione, ecc. ecc. Potrei essere qui tutta la notte elencando i suoi difetti che potrei davvero, probabilmente uno da evitare.

Unusually vicious and aggressive sharks attack an oil rig in the middle of the Gulf of Mexico. Dane Quatrell and a team are sent to investigate, but the sharks are still on the prowl and now they have
b0e6cdaeb1
Sesso in faccia movie free download hdDaredevil 720pitalian movie dubbed in italian free download JawaanNicktoons sub downloadL'uomo che sapeva troppo poco full movie kickass torrentJustice LeagueAlien vs. Predator movie mp4 downloadLa storia del dottor Wassell movie mp4 downloadMagic Temple full movie kickass torrent: download movies
Please log in to post a reply.