Prima di tutto, vorrei dire che la storia è abbastanza prevedibile. Il film stesso, è molto diverso da un film tradizionale di Bollywood. Direi che questo è uno dei film più espliciti di Bollywood a questa data. Non è certamente il film che puoi guardare con la tua famiglia in quanto ha un sacco di contenuti sessuali e riferimenti per un pubblico che si aspetta un tipico film romantico di Bollywood. <br/> <br/> Mi è piaciuto personalmente il film , questo film è più adatto per la & quot; new-generation & quot; pubblico. Il film probabilmente non sarà accettato dalla maggior parte degli anziani. Tuttavia, se sei in grado di sopportare uno spensierato & quot; nuova generazione & quot; colpisci quindi questo film merita davvero un orologio. <br/> <br/> Vorrei dare a questo film un totale di 7/10. Dopo aver visto Jhoom barabar jhoom, ho pensato che i registi di Bollywood avrebbero imparato qualcosa per aumentare lo standard del cinema indiano, ma mi dispiace dover dire che non hanno imparato nulla. Mentre guardavo un film in 10 minuti ho pensato perché sono venuto a vedere il film. È un film volgare che abbia mai visto. Ora sono costretto a pensare che per i registi di Bollywood la commedia significhi volgarità. Sono finiti i giorni in cui venivano fatti i tipi di film Jaane Bhi do yaaron e Golmal (amol palekhar) ecc. Akshaya kumar non ha intenzione di dimostrare come ha fallito male nella scelta dei film. Kareena sembra urlare nel film. È così volgare che non consiglierei di andare con la tua famiglia. Uno sbadiglio completo, mi ha lasciato l'amaro in bocca e sto disperatamente aspettando un buon film per rimuovere quel cattivo gusto. Questo è un film medio medio a muggito che ha una trama sullo sfondo di Hollywood e USA. I personaggi principali del film non credono nell'amore e nel matrimonio. La loro storia di odio alla fine si innamora quando le circostanze fanno innamorare. Anche se il film non è come previsto prima, si è rivelato essere un intrattenitore medio. <br/> <br/> positivi: ha una buona posizione negli Stati Uniti e Hollywood. Il potere, la presenza e l'azione di Akshaykumar. Il ruolo e l'atto di Kareena Kapoor. La storia dell'odio finalmente finisce con una nota positiva di amore e matrimonio. <br/> <br/> negativi-: Il film ha una sceneggiatura scarsa che avrebbe potuto essere molto meglio. Ha poca musica tranne una canzone del titolo media. Nessun buon uso del talento recitativo di Akshaykumar. Nessun buon uso del cast di supporto. <br/> <br/> sopra tutto è un film non trascurabile che diverte in parti e si è rivelato essere una fiera media finendo per dare un messaggio positivo sull'amore e sul matrimonio. Akshay Kumar deve aver sentito che il 2009 finora è stato duro per lui. Mentre mi piacevano le sue precedenti offerte dell'anno con la stravaganza di kungfu finanziata da Hollywood Chandni Chowk in Cina, e il suo ruolo simile a Nicolas Cage in un thriller come 8x10 Tasveer, i critici hanno generalmente stroncato entrambi i film. Sfortunatamente penso che mi abbia perso su questo, che era un film di due metà, il primo che mi piaceva, ma è diventato un bel tiro scavare dopo l'intervallo. <br/> <br/> Kambakkht Ishq è un film apparentemente sulla battaglia dei sessi, con Akshay Kumar e Kareena Kapoor che battono la bandiera per il loro rispettivo genere. I loro personaggi sono entrambi focalizzati sulla loro carriera, e il matrimonio con loro è un'istituzione obsoleta. Per Viraj Shergill di Akshay, è uno stuntman che si guadagna da vivere a Hollywood, e viene presentato attraverso, cos'altro, una sequenza d'azione. Apprendiamo che è anche piuttosto sciovinista e donnaiolo, e la sua introduzione, insieme al fratello Lucky (Aftab Shivdasani), sembra aver preso una foglia da Ghosts of Girlfriends Past di Matthew McConaughey, dove cerca di razionalizzare con suo fratello per non portare a termine il suo matrimonio con Kamini (Amrita Arora). In effetti, Viraj come un gentiluomo mellifluo, sembrava una fusione di tutti i recenti personaggi del film di McConaughey. <br/> <br/> Allo stesso matrimonio, la Simrita Rai di Kareena dimostra di essere piuttosto l'ultra-femminista, e crede che l'uomo insegua le gonne solo per un obiettivo. Il suo punto di vista sugli stuntmen, essendo solo poveri sostituti della cosa reale, sembrava avere un sacco di potenziale per essere ulteriormente esplorato. Invece, quello che abbiamo ottenuto è stato un tentativo piuttosto discreto di screditare coloro che hanno smesso di tirare fuori le migliori sequenze d'azione, e il film mi è sembrato un po 'sconcertante in quelle dichiarazioni radicali. Anche Simrita è stata fatta per sembrare un personaggio di Jeckyll e Hyde, in equilibrio con la scuola di medicina, dove aveva bisogno dei precedenti incarichi per pagare le tasse di quest'ultimo come chirurgo in attesa, che era già un primo passo verso l'implausibilità, aggiungendo a che una situazione che era altamente impossibile coinvolgendo chirurgia e artefatti personali malriposti, ma probabilmente ha provocato le migliori risate quando è stata consegnata da Akshay Kumar. <br/> <br/> Quindi ancora una volta dovrebbe essere una commedia e non presa sul serio. Per la maggior parte delle parti precedenti all'intervallo, ci sono stati momenti sufficienti per solleticare le tue ossa divertenti. Anche le sequenze di canzoni e balli erano ad alta energia, comiche, e inutile dire che Akshay Kumar e Kareena Kapoor condividono insieme una grande chimica sullo schermo (l'altra collaborazione che ho visto è stata Tashaan).Akshay dimostra ancora una volta che ha un grande tempismo comico e le sequenze iniziali di canzoni e balli hanno messo in scena un gioco malizioso quando ha cercato di stracciare la Simrita di Kareena, che purtroppo ha lasciato il posto al romantico melodramma nella seconda parte in cui la narrativa ha deciso di trasformarla in un mediocre film romantico in cui Viraj improvvisamente si gira lasciando che il suo cuore domini sull'altra sua testa, dimenticando totalmente la sfida che si è proposto di esibire. <br/> <br/> Akshay ha eccelso in quello che sa fare meglio, e questo è l'alto numero di ottani, il ruolo energetico di uno stuntman. Mentre il film era riuscito a guadagnare un po 'di credibilità da strada per essere girato a Hollywood, per la maggior parte delle parti le sequenze d'azione su larga scala in cui Akshay era stato inserito, si sono rivelate nient'altro che le varie sequenze d'azione che sono in offerta quando visita il parco a tema Universal Studios. Immagino che questo sia un modo per garantire che la linea di fondo venga guardata, ma ho pensato che probabilmente avrebbe reso più facile il personaggio di Viraj se fosse stato più uno stuntman performante in un parco a tema, piuttosto che un vero e proprio action body double per alcuni dei migliori di Hollywood. <br/> <br/> Sabir Khan, che ha avuto una mano nella regia e nella co-sceneggiatura della sceneggiatura con Ishita Moitra, avrebbe potuto mantenere la narrativa stretta e aver fatto fuori alcuni personaggi davvero inutili come Gli amici di Simrita e la famiglia allargata, che hanno appena gonfiato il tempo di schermo, e probabilmente sono stati inclusi per offrire un contrappunto ai consigli. Un truffatore a Los Angeles che finì per passare un sacco di tempo all'ospedale a parlare di cause legali fu anche un periodo di perdita di tempo, essendo remotamente divertente e più irritante e, di nuovo, non necessario. Immagino che Khan debba rivalutare la necessità dei personaggi nel prossimo film che interpreta, tenendo d'occhio il ritmo e spostando la narrativa da momenti comici per la maggior parte passabili, a una seconda metà piena di romanzi melodrammatici e stanchi. Anche se questo è probabilmente un film di Bollywood che invade Hollywood, sarebbe dovuto andare molto oltre le riprese sul posto. <br/> <br/> Quindi, ancora una volta, questo ha fornito un motivo per le star di Hollywood di fare delle apparizioni speciali per gli ospiti in gran parte giocando loro stessi in questo film, come Brandon Routh che è l'amico di Viraj, Sylvester Stallone l'idolo che Viraj osserva, e Denise Richards, beh, essendo la tentatrice che diventa la competizione per gli affetti di Viraj. Anche se si rivelò una novità, con la folla che si scatenava ogni volta che apparivano, era piuttosto un'attesa che le ultime due stelle apparissero, dopo l'intervallo nientemeno. Un ulteriore glamour si presentava sotto forma di immagini in moquette rossa in scatola, in modo che artisti del calibro di Brangelina e Tom Cruise potessero intrufolarsi in un aspetto non accreditato. <br/> <br/> Kambakkht Ishq avrebbe potuto essere coinvolgente, ed è un peccato che la narrativa decise di dividere in due tempi rapidi il suo percorso prestabilito di prevedibilità. Dopo aver visto Akshay Kumar's & quot; Welcome & quot; Ho detto a me stesso mai più guarderò un altro dei suoi film al cinema. E senza dubbio questo pensiero è stato rafforzato mentre stavo seduto a guardare questo film senza senso. Quando lasciai il cinema, mi ripromisi di non commettere più errori di Akshay Kumar. Il film è stato terribile dall'inizio alla fine, nessuna storia, nessuna recitazione, risate forzate e generalmente niente. Quindi non ho intenzione di annoiarti con i dettagli perché non sono nessuno. Normalmente, quando guardo film di Bollywood, lascio il cervello fuori dalle porte del teatro, ma per questo dovresti lasciare il tuo cervello nel pianeta Nettuno. Consigliato per le persone con -150 QI.
Patamalor replied
367 weeks ago