La cosa difficile di avere un riavvio con nessuno degli attori originali è che perde il suo fascino in qualche modo per gli spettatori che si aspettano lo stesso pugno in termini di recitazione e azione. L'altra cosa difficile da produrre è la stessa sensazione di un film in una serie TV. Ma è qui che le aspettative differiscono davvero e dovrebbero essere prese in considerazione. Diversi attori prendono il sopravvento e quelli che sono davvero alla ricerca di un personaggio, o l'interpretazione di un personaggio, simile allo stile di Jackie Chan o Chris Tucker sentiranno come se mancasse qualcosa quando questi elementi sono modificati (probabilmente più per il personaggio di Lee che per quello di Carter in termini di stile). Questo non rende questo male, solo diverso. <br/> <br/> In termini di serie TV che riempiono quel punch simile ai film, stanno cercando di costruire una storia per un lungo periodo di tempo. Non produrrà lo stesso payoff istantaneo di un film, che ancora non lo rende cattivo. Sono abbastanza sicuro che il budget non è grande come i film ($ 33 milioni, stimati per l'ora di punta originale) ma che onestamente non sembra impedirgli di includere alcune scene di combattimento, inseguimenti e lo sviluppo di relazioni tra i personaggi . <br/> <br/> Ho letto in un'altra recensione che qualcuno ha trovato che Jon Foo (l'attore di Lee) fosse lento e pigro. Lascerò che il pilota parli da solo, come direi molto in contrario. Dimostra di essere agile e un artista marziale interessante. In termini di tempismo comico e chimica, ho trovato davvero molto da apprezzare. Simile ai film, Lee è principalmente il carattere stoico, da libro, e Carter è il più forte, audace, break-the-rules- quando necessario. Penso che la sfrenata sveltezza del personaggio di Carter / Hires e la consegna impassibile di Lee / Foo si completino a vicenda. Voglio dire p.c. o no p.c., questo è ancora il simile est incontra l'ovest, divertente, pieno di azione (forse non tanto quanto i film ma comunque buono) Rush Hour che conoscevo e amavo. Se, come un altro utente ha menzionato nella loro recensione, hanno bisogno di spostarsi nel 21 ° secolo e prendere in considerazione l'approccio più conservatore alla commedia televisiva per quanto riguarda la razza, tenete presente che altri spettacoli televisivi di successo usano effettivamente la razza e gli stereotipi come parte della loro formula (come Blackish) e trovare un modo per aprire una conversazione e renderla divertente. In Rush Hour, nonostante tutti questi stereotipi che vedi (che onestamente sono un cenno ai film originali, riferimenti disseminati ovunque) mostrano ancora la relazione tra due poli opposti in termini di cultura e personalità (come i film Rush Hour originali) e che superano e sono in grado di coltivare un legame basato sul rispetto reciproco e l'amicizia. <br/> <br/> Infine, questi attori stanno lavorando duramente per fare uno spettacolo divertente per noi. Quindi, per tutto il cast e la troupe che hanno reso possibile questa serie, continua! Ci sono fan là fuori che apprezzano il lavoro che stai facendo per creare questa serie! Non posso odiare completamente la serie perché ha alcune parti buone. Gerald (Page Kennedy) era probabilmente la parte migliore della serie. Ci sono stati dei buoni colpi di scena e una buona azione a metà strada … ma questa serie non è assolutamente all'altezza dei film. Mi stavo chiedendo se sarebbe tornato per più stagioni, quindi ho controllato la pagina … e ho visto sotto & quot; Curiosità & quot; intestazione che si trattava di un & quot; soft reboot & quot; dei film … e in quel momento tutto è diventato chiaro. Hollywood sta provando troppo a reinventare la ruota. Grandi film vengono riavviati inutilmente perché sono a corto di nuove idee e vogliono provare a permettere ai millennial di capitalizzare sul passato, e con pochissime eccezioni, falliscono ogni volta. In questa serie, perché cambiare il nome di Lee? Perché cambiare il suo personaggio? Perché rendere Carter così drasticamente diverso? & quot; Perché possiamo, & quot; NON è una risposta accettabile. Se vuoi fare qualcosa di nuovo, allora crea qualcosa di nuovo! Smetti di riscrivere la cronologia! Non mi è piaciuto molto il primo episodio perché mi è sembrato un brutto remake dell'ora di Rush 1. <br/> <br/> La maggior parte delle serie televisive richiede circa 2-3 episodi e non mi è piaciuto un pilota prima agganciato ad uno spettacolo dopo averlo dato un'altra possibilità alcune volte prima. <br/> <br/> L'ora di punta è divertente, un po 'eccitante e ha un buon valore di produzione. Sono 3 episodi e mi piacciono sempre di più. <br/> <br/> 1 2 3 <br/> <br/> Offri a questo spettacolo una possibilità e non giudicarlo in base ai film. Questa è la sua stessa cosa e dovrebbe essere giudicata come tale. Guardare il primo episodio era come strappare lentamente un nastro d'anatra da una ferita aperta. Scrittura pigra e recitazione sciatta combinati per rendere questo pasticcio caldo. Si prega di interrompere il riciclaggio di materiale vecchio. L'idea di guardare il primo episodio e sentirmi come se stessi guardando solo una versione super low budget del primo film della trilogia è stata persa per me. Avrebbe forse potuto collocarlo dopo che Lee e Carter si sono incontrati e lo hanno inserito tra i film o anche dopo i film. Ritengo che avrebbero potuto prendere i soldi della produzione per questo e metterli a miglior uso. Questo non durerà oltre una stagione. Se senti che devi guardare questo capisci che ne rimarrai deluso. Non è alla pari con i suoi predecessori di film, ma per uno show televisivo, non era poi così male. È molto sorprendente che lo show sia ora cancellato mentre gli show con molta meno attrazione sono ancora in corso. La dinamica tra i due attori principali era buona, a volte le battute mancavano per colpire, ma quando colpiva, era esilarante. Ho visto tutti gli episodi e sono contento di averlo fatto. Dovrebbero tornare con una migliore scrittura e umorismo e meno cliché. A volte il risultato era troppo prevedibile e la commedia era asciutta. Ma nel complesso è stato abbastanza divertente per i miei gusti. Nessuno può sostituire Jackie Chan, ma non pensavo che Jon Foo stesse facendo un brutto lavoro. L'azione è stata buona per un budget televisivo. Anche Justin Hires stava facendo bene. Mi sentivo rinfrescante rispetto alla voce acuta di Chris Tucker, immobile, insostituibile. Spero davvero che tornino migliori, più forti e più divertenti.
Patamalor replied
366 weeks ago