Patamalor replied

367 weeks ago

12 Rounds > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Devo ammettere di essere stato un grande fan della WWE da anni da quando ero un ragazzino. Tuttavia, non sono un grande fan dei film degli studios della WWE, inclusi 12 round. Questo film racconta la storia del personaggio di John Cena che attraversa 12 round di sfide folli per salvare sua moglie da un terrorista irlandese del suo passato. Ora questo film sarà paragonato al primo film di Cena, The Marine, che a mio parere è molto peggio di questo e Cena è molto meglio in questo film in ogni modo. È relativamente alla situazione ed è dinamico con la sua esibizione, tuttavia, questo film è il cattivo Miles Jackson (Aidan Gillen) che ruba ogni scena in cui si trova e fa sì che lo spettatore odia questo personaggio e vuole che prevalga Cena. Ci sono alcuni altri personaggi, ma questa è davvero la battaglia tra Cena e Gillen che dà a questo film la sua intensità. I principali aspetti negativi di questo film sono che la maggior parte dei round a cui partecipa Cena è ridicola in una realtà fondata sul terreno che porta lo spettatore fuori dal film. Questo film è un bel divertimento con esplosioni e sparatorie, ma manca un po 'di profondità con i personaggi, a parte Cena e Gillen, tutti gli altri sono noiosi e noiosi e questo film finisce per essere ok invece che fantastico.
Per $ 5 non era male. Un bel divertimento con la famiglia (non i bambini piccoli) e ancora più divertente nel prenderlo in giro. John Cena non è stato male nel film. Sfortunatamente, Ashley Scott nei panni di Molly era orribile. Aveva linee incredibili come "mi ha fatto dire questo" e "ha una pistola!" come se fosse una sorpresa, Queen Obvious. Le sue battute erano orrende e inutili. Un paio di buone linee per gli altri durante il film. Il cattivo era divertente e probabilmente il miglior attore del film. Brian J. White non ha fatto molto male fino alla fine quando ha perso la maggior parte della sua solida personalità. <br/> <br/> In breve, non così male, ma la recitazione fa schifo. Le situazioni non sono così plausibili e solo da notare, atterrando da quella in alto nella piscina? Non è un atterraggio sicuro e divertente.
Negli ultimi anni, non ci sono stati davvero molti film d'azione davvero grandi da giustificare che i fan del genere vadano nei cinema. Certo, ci sono state alcune voci nelle classiche serie d'azione come Rambo e Indiana Jones, che hanno incontrato vari successi, ma non è stato prodotto molto sulla linea di nuovi film di successo (Tranne l'impressionante Crank). Così arriviamo a un film che è stato davvero raccolto accanto a nessun clamore e scivolato silenziosamente nei cinema, 12 Rounds. I fan delle azioni cinematografiche hanno sempre desiderato? Danny Fisher, interpretato dalla superstar della WWE John Cena, è un detective di New Orleans di fronte a un problema: un vecchio terrorista di nome Miles, arrestato un anno fa, è uscito di prigione e ha preso la ragazza di Fisher. Ora l'unico modo per riaverla è completare 12 round di un "gioco & quot; che Miles ha creato per vendicarsi finalmente del poliziotto che ha rovinato la sua vita. È uno scenario improbabile per essere sicuro, ma hey, questo è un film d'azione, quindi è abbastanza assurdo da creare una trama interessante. La cosa che non capisco però è il fatto che nel trailer di 12 Rounds, si dice che sia diretto dallo stesso regista che ha fatto Die Hard 2 e prodotto dal produttore Speed. Perché è strano? Bene, è ovvio sin dall'inizio che 12 Rounds è una sfacciata fregatura della velocità, fino a quando alcune scene si trovano vicino a copie di carbonio. Beh, almeno hanno strappato la crema del crop del genere d'azione immagino. <br/> <br/> Uno dei maggiori complimenti che sento di dover dare ai registi è che nessun CGI apprezzabile è stato usato in nessuna parte del film. film. CGI è stato usato troppo spesso troppo tardi, quindi vedere un film d'azione con buone acrobazie ed esplosioni di moda è grandioso. Ciò che è meglio di nessun CGI è il modo in cui tutte le azioni sono fatte incredibilmente bene. Tra grandi inseguimenti in macchina, enormi esplosioni e combattimenti ben coreografati, è una festa per gli occhi. Certamente, tutta questa meraviglia non potrebbe essere semplicemente fantastica, grazie al tremendo lavoro di ripresa. Simile ai rapidi tagli di Quantum of Solace e alla videocamera tremolante durante le sequenze d'azione, 12 Rounds rende difficile a volte dire cosa diavolo sta succedendo. Non vedo cosa c'è di sbagliato nel tradizionale lavoro di ripresa in cui gli spettatori possono effettivamente godere degli effetti speciali di alta qualità poiché possono essere visti in tutta la loro gloria, ma sto divagando. <br/> <br/> Onestamente, c'è davvero non c'è molto da dire su questo. Se sei un fan delle azioni che ha già visto tutti i film di Stallone e Schwarzenegger sotto il sole, 12 Rounds è sicuro di intrattenere in un pomeriggio piovoso. Certo, non porta molto al tavolo in termini di nuovi concetti o qualcosa del genere, ma è divertente e tutto ciò che conta davvero, giusto? Di nuovo, è una fregatura completa e totale di Speed, ma è una fregatura maledettamente bella, e sarei disposto a chiamare questa Speed ​​2 più di quel patetico pezzo di merda con la nave da crociera. Dopo aver tralasciato le conclusioni quando ho visto John Cena come la star ed essendo una produzione WWE, sono rimasto davvero sorpreso dal valore di intrattenimento trovato all'interno, e penso che se gli spettatori andassero con la giusta mentalità, anche loro si divertiranno un mondo .
Devo ammettere che non sono un grande fan della WWE, tuttavia, non sono completamente isolato dal mondo dello sport e ho sentito parlare di John Cena. Il motivo per cui lo dico è perché la star di questo film, il già citato signor Cena, potrebbe essere sconosciuta a molti spettatori del cinema e ho sentito che dovrei menzionare i suoi legami sportivi. Ma più avanti, lascia che ti spieghi un po 'prima la trama. L'ambientazione è New Orleans post Katrina. <br/> <br/> Il poliziotto Danny Fisher e il suo socio, George Aiken, sono di pattuglia quando ricevono la chiamata per assistere l'FBI. Un pericoloso mitragliere e terrorista, Miles Jackson, è sfuggito alla cattura quando incrocia il doppio del ragazzo che lo incarica. Danny e George incontrano Jackson con la sua ragazza, Erica Kessen, e una inseguimento segue. Danny raggiunge finalmente la coppia ma Erica viene uccisa in un incidente stradale al momento dell'arresto. Ora facciamo un balzo in avanti un anno dopo e Danny vive con la sua ragazza, Molly Porter, che è appena partita per lavoro una mattina quando Danny riceve una telefonata da Jackson. È scappato di prigione e sta cercando vendetta su Danny per la morte di Erica. Danny ora deve svolgere dodici compiti per riportare indietro Molly, il che, anche con l'aiuto dell'FBI, sembra una sfida molto difficile. <br/> <br/> Questo è un film duro e duro con molti inseguimenti in auto , esplosioni e combattimenti ad ogni turno. Tutti gli stunt e gli effetti speciali sono molto ben eseguiti e sembrano molto buoni sullo schermo. La recitazione era OK, niente di eccezionale, ma menzioni d'onore vanno a John Cena nei panni di Danny Fisher, Aidan Gillen nei panni di Miles Jackson, Ashley Scott nei panni di Molly Porter, Steve Harris nei panni di George Aiken, Brian J. White nei panni di Hank Carver e Gonzalo Menendez nei panni di Ray Santiago . <br/> <br/> Credo che questo film sia OK, non è il miglior film d'azione che abbia mai visto, ma non è neanche il peggiore. John Cena riesce a mostrare le sue capacità di combattimento, in particolare nello show finale, ma non è stato un successo per me. Non ho interagito con nessuno dei personaggi e quindi ho trovato difficile prendersi cura di loro quando venivano feriti. Aidan Gillen era piuttosto minaccioso come il cattivo, ma, di nuovo, non ero davvero convinto da lui. Soprattutto, un sacco di esplosioni, un sacco di inseguimenti in auto e un po 'di recitazione media, non proprio raccomandati a meno che non ti appassionino davvero a esplosioni e inseguimenti in auto. <br/> <br/> Il mio punteggio: 5.1 / 10
Mi sono quasi addormentato durante la seconda metà del film. È iniziato bene, ma poi ha iniziato a trascinarsi e poi si è ridotto a una scansione. Se John Cena fosse stato scelto, mi sarei aspettato più risse e più pugni, ma sembra che sia stato scelto per altre sue prodezze. Se questo è il caso, il film avrebbe dovuto essere più nitido, invece sembra 12 lunghi round quando potresti avere un pugno nel 3 ° round. Aiden Gillen fu un completo disaccordo e il suo accento stravagante cominciò a farmi venire i nervi mentre il film progrediva. Di certo non sembra un cattivo e la sua voce gracchiante era più irritante che minacciosa. 5/10.

Uniformed New Orleans PD officer Danny Fisher earns his promotion to detective to his near-rather lucky, albeit brave, arrest of ruthless terrorist arms-dealer Miles Jackson, whose girlfriend Erica Ke
3a43a2fb81
italian movie download Syndicate SmasherBiker Mice from Mars full movie in italian free download mp4Diamond of Boyana sub downloadSampoorna Ramayana hd full movie downloadThor: Tales of Asgard dubbed italian movie free download torrentScooby-Doo e il viaggio nel tempo full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download The Dresden FilesBasic movie mp4 downloadPAW Patrol torrentBermuda Tentacles full movie online free
Please log in to post a reply.